in ,

Anticipazioni Braccialetti Rossi 3 quarta puntata 6 novembre: Leo scopre di essere padre

La trama della terza stagione di Braccialetti Rossi entra nel vivo. Nell’ultima puntata abbiamo visto Cris alle prese con la gravidanza: la ragazza è indecisa se dirlo o meno al fidanzato, dato che sta combattendo contro il tumore e non sa se riuscirà a vivere. Anche Nina è alle prese con un problema serio: deve affrontare una volta per tutte i suoi genitori che sono arrivati in ospedale.

INTERVISTA ESCLUSIVA A PIO LUIGI PISCICELLI, TONY DI BRACCIALETTI ROSSI 3

Nella quarta puntata di Braccialetti Rossi 3 vedremo Leo che finalmente scopre di essere padre: Cris, infatti, decide di rivelare la verità al fidanzato, che apprende la notizia con grande gioia. Grazie all’organizzazione dei Braccialetti Rossi, Nina riesce a tenere ancora all’oscuro i genitori, anche se la mamma resta in apprensione. Infine Vale e Bella faranno l’amore e per i due sarà la prima volta.

Appuntamento dunque a domenica 6 novembre 2016 con la quarta puntata di Braccialetti Rossi 3, la serie televisiva che ogni settimana regala emozioni a giovani ed adulti.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

Programmazione tv per Halloween 2016: ecco cosa andrà in onda oggi e domani

app

Halloween 2016 film streaming Netflix, i titoli da 31 ottobre: ecco cosa guardare in tv e dal pc