in ,

Anticipazioni Braccialetti Rossi 3 quinta puntata 13 novembre: Bobo lotta tra la vita e la morte

Anche il quarto appuntamento con la serie televisiva Braccialetti Rossi 3 ha riscosso gran successo. La quarta puntata è stata molto emozionante perchè Cris, dopo un breve periodo di titubanzam ha rivelato a Leo di essere incinta e il ragazzo ovviamente ha preso benissimo la notizia. Flam, dopo aver scoperto di essere compatibile, ha affrontato l’operazione che per lei sarà di vitale importanza.

INTERVISTA ESCLUSIVA A PIO LUIGI PISCICELLI, TONY DI BRACCIALETTI ROSSI 3

Nella quinta puntata di Braccialetti Rossi 3 vedremo come continua la gravidanza di Cris, ancora preoccupata per le condizioni di Leo, ma felice di avere presto un bambino insieme al suo fidanzato. Peggioreranno invece le condizioni di Bobo, il quale sarà costretto ad operarsi per tornare ad essere il ragazzo felice e spensierato di un tempo. Il ragazzo riuscirà a salvarsi?

INTERVISTA ESCLUSIVA A MIRKO TROVATO, DAVIDE DI BRACCIALETTI ROSSI 3

Appuntamento dunque a domenica 13 novembre 2016 con la quinta puntata di Braccialetti Rossi 3, la serie televisiva che ogni settimana regala emozioni a giovani ed adulti.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

I-Days Festival 2017: date, programma e biglietti per i concerti di Radiohead e Green Day

Roma Bologna highlights

Roma – Bologna video gol, highlights e sintesi, risultato finale 3-0