in ,

Anticipazioni Braccialetti Rossi 3 seconda puntata: Cris litiga con i genitori a causa di Leo

Questa sera è iniziata la terza stagione di Braccialetti Rossi 3, la serie televisiva in onda su Rai Uno attesissima da giovani e adulti. Domenica prossima, invece, ci sarà la seconda puntata, che vedrà l’esordio di Luca Ward, il quale nella serie televisiva interpreta un generale dell’esercito che legherà molto a Leo. Ecco alcune anticipazioni della seconda puntata.

Margi si reca in ospedale perchè vuole conoscere la sorella e la mamma si preoccupa, pensando che sia sparita. Bobo scopre di dover restare ancora a lungo in ospedale. Viene dimesso invece Toni, dato che la cura per il nonno è terminata. Cris litiga con i genitori a causa di Leo: la mamma e il padre infatti non vorrebbero che la ragazza si recasse nei luoghi in cui è stata male, ma l’amore per il fidanzato è troppo forte.

Appuntamento dunque a domenica 23 ottobre 2016 con la seconda puntata di Braccialetti Rossi 3 al solito orario su Rai Uno.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

Pechino Express 2016 anticipazioni sesta puntata del 17 ottobre: tappe, sfide ed eliminati

pechino express facebook

Programmi tv stasera 17 Ottobre: Pechino Express-Le civiltà perdute e Grande Fratello Vip