in ,

Anticipazioni Braccialetti Rossi 3 terza puntata 30 ottobre: Cris è incinta

Anche questa sera grande successo per la seconda puntata di Braccialetti Rossi 3, la serie televisiva record di ascolti su Rai Uno. Dopo una lunga attesa, i fan hanno accolto con grande entusiasmo il ritorno in televisione di Braccialetti Rossi, che presto esordirà anche nelle sale con uno spin off da non perdere. Ecco le anticipazioni della terza puntata, in onda domenica 30 ottobre 2016.

Cris è incinta: la notizia la rende felice, ma allo stesso tempo angoscia, perchè sa che Leo è un malato terminale e infatti non sa se dirlo al fidanzato. Intanto il ragazzo fonda una radio perchè sente il bisogno di raccontare tutto quello che ha vissuto nell’ospedale: dall’amicizia con i suoi compagni di reparto fino all’amore per Cris. La radio sarà l’occasione giusta per Bobo per avvicinarsi di più agli altri Braccialetti Rossi. Infine i genitori di Nina stanno per arrivare in ospedale, come accoglieranno la notizia della malattia della figlia?

Appuntamento dunque a domenica 30 ottobre 2016, sempre alle 21:30 su Rai Uno con la terza ed imperdibile puntata di Braccialetti Rossi 3.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

Emma Marrone Adesso tour 2016 concluso: il commovente post su Facebook

Roma Palermo highlights

Roma – Palermo video gol, highlights e sintesi, risultato finale 4-1