in ,

Anticipazioni Braccialetti Rossi 3 ultima puntata 1 dicembre 2016: Leo muore?

Questa sera è andato in onda il penultimo episodio di Braccialetti Rossi 3, la serie televisiva che da tre anni ormai tiene legati davanti alla televisione giovani e adulti. Giovedì 1 dicembre 2016 andrà in onda l’ultima puntata di quella che dovrebbe essere la terza e (con grande probabilità) l’ultima stagione. Cambia la programmazione dunque di Braccialetti Rossi 3: l’ultima episodio non andrà in onda come di consueto di domenica sera, ma in vista del referendum costituzionale sarà spostato a giovedì.

Nell’ultima puntata di Braccialetti Rossi 3, i fan scopriranno finalmente la verità riguardo al loro personaggio preferito. Leo muore? E’ questa la domanda che si stanno ponendo tutti gli appassionati della serie televisiva. Le anticipazioni dell’ultima puntata rivelano che il ragazzo dovrà affrontare un’altra terribile operazione, che stavolta potrebbe costare la vita al povero Leo. Il protagonista di Braccialetti Rossi però, chiederà a Cris di sposarlo, esprimendo quello che potrebbe essere il suo ultimo desiderio.

La vita di Leo sarà appesa ad un filo, così come il fiato dei telespettatori. Appuntamento dunque a giovedì 1 dicembre 2016, alle 21:30 su Rai Uno, con l’ultima ed imperdibile puntata di Braccialetti Rossi 3.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

Una mamma per amica 8 streaming primo episodio: recensione di “Winter”

Roma-Pescara highlights gol Serie A

Roma – Pescara 3-2 video gol. sintesi e highlights Serie A: Dzeko inarrestabile