in

Anticipazioni Braccialetti Rossi 9 febbraio: terzo appuntamento della fiction di RaiUno

Questa sera alle 21:10 terzo appuntamento con la fiction di RaiUnoBraccialetti Rossi’, che narra la storia di un gruppo di sei ragazzi che vivono in ospedale la loro battaglia quotidiana contro le loro malattie ma anche i loro primi amori ed amicizie. In questa puntata faranno il loro ingresso nella storia Olga, una ragazza con disturbi alimentari, e Rico, un bambino che terrà compagnia a Tony.

Cris di Braccialetti Rossi

Continuano le storie dei sei giovani membri del gruppo dei Braccialetti rossi. Cris, alle prese con la sua battaglia contro l’anoressia, incontrerà la sua nuova compagna di stanza Olga, una ragazza solare affetta da gravi disturbi alimentari. E mentre Leo, il leader del gruppo, sarà alle prese con un nuovo ciclo di chemioterapia, continuerà il racconto del piccolo Rocco che è sempre in coma. Intanto Vale si renderà conto di provare della nuove emozioni molto forti e non sarà il solo eToni, il furbo del gruppo, conoscerà Rico, un bambino che gli terrà compagnia, e verrà a conoscenza di un segreto misterioso. Ancora una volta i ragazzi del gruppo rimarranno uniti grazie alla forza dei Braccialetti rossi, che vengono donati ai ragazzi dopo ogni operazione e vengono mostrati con orgoglio come delle medaglie da esibire.

Braccialetti rossi è la fiction di RaiUno diretta da Giacomo Campiotti e prodotta da Carlo Degli Esposti per la Palomar che ha convinto la critica e il pubblico, ed anche la scorsa domenica ha portato a casa un gran risultato con una media di 5.689.000 telespettatori, in crescita rispetto alla puntata di esordio. Lieve calo dello share, che è passato dal 20,02% della prima puntata al 19,86% della seconda, ma comunque sempre un ottimo risultato per la media di rete della domenica sera.

Seguici sul nostro canale Telegram

Babyshambles concerti Milano e Roma 2014

Babyshambles, concerti a Milano e Roma il 27 e il 28 febbraio 2014

Gonzalo Higuain

Video – Serie A: Napoli-Milan 3-1