in

Anticipazioni Braccialetti rossi: i ragazzi festeggiano il compleanno di Leo

Questa sera andrà in onda in prima serata su RaiUno la quarta puntata di Braccialetti Rossi, la fiction campione di ascolti della domenica sera che sta commuovendo l’Italia con la storia di amore e di amicizia di un gruppo di ragazzi tra le corsie dell’ospedale in cui sono ricoverati.

Leo il leader

In questa puntata assisteremo alla separazione delle due amiche Cris ed Olga, che sono riuscite a condividere le loro esperienze in ospedale e a crescere insieme. Davide viene a sapere che dovrà essere sottoposto ad un’operazione difficile a seguito di un’arteriografia, e nonostante le sue preoccupazioni, non se la sentirà di coinvolgere i suoi compagni. Intanto i ragazzi stanno preparando una festa a sorpresa per Leo, anche se il ragazzo non ha intenzione di festeggiare perché nello stesso giorno ricorre l’anniversario della morte della mamma. Leo racconta a Nicola che la mamma gli comprava sempre dei regali che nascondeva in luoghi segreti della casa per fargli una sorpresa e gli confida che potrebbero esserci altri doni nascosti per casa. Allora Cris decide di andare a casa di Leo alla ricerca dei regali nascosti a sua insaputa ma verrà scoperta da suo padre.

Ancora un risultato positivo per la fiction, che la scorsa domenica ha battuto la concorrenza con il 22,36% di share e 6 milioni e 20 mila telespettatori che hanno seguito l’episodio. E per tutti gli appassionati sarà possibile rivedere la puntata in onda questa sera in streaming sul sito Rai.tv, collegandosi a partire dal lunedì mattina nella sezione Raireplay, mentre per chi non vuole rinunciare al web, sarà possibile seguire la puntata in diretta anche su Twitter.

ladro con taglierino

Imbianchino perde il lavoro e diventa rapinatore: fino a 5 colpi al giorno

Ballarò con Giovanni Floris

Stasera in diretta Tv: Ballarò, Braccialetti Rossi, Lucignolo, Il segreto,