in

Anticipazioni Braccialetti Rossi puntata 2 marzo 2014: si chiude il sipario in attesa del grande ritorno

Questa sera andrà in onda la sesta ed ultima puntata della serie tv di successo di RaiUno, Braccialetti rossi, che chiuderà i battenti in attesa del grande ritorno previsto per il 2015. La serie ha ottenuto un successo senza precedenti ottenendo grandi consensi da parte della critica e ascolti record in grado di sbaragliare la concorrenza.

cast ragazzi Braccialetti rossi

In questa ultima puntata ci saranno molti cambiamenti nella vita dei ragazzi del gruppo e un lieto colpo di scena: dopo un lungo periodo di coma e i primi deboli segnali di ripresa Rocco finalmente si risveglierà. Intanto la morte di Davide, che ritornerà nella seconda serie come fantasma, ha scosso le vite dei suoi compagni che, nonostante le mille difficoltà ed impedimenti sono riusciti ad assistere ai suoi funerali. Da questo momento le strade dei Braccialetti Rossi potrebbero dividersi. Cris supererà tutti gli esami e potrà fare ritorno a casa, anche se i suoi tormenti amorosi non finiranno e continuerà ad essere combattuta tra l’amore che prova per Leo e quello per Vale.Toni, che potrebbe essere affetto dalla sindrome di Asperger sarà costretto a lasciare l’ospedale, ma fuori si troverà a dover lottare per non perdere suo nonno. Anche Vale potrà tornare a casa e lascerà solo Leo, l’unico a dover rimanere in ospedale che farà compagnia al piccolo Rocco.

Il direttore di RaiUno Giancarlo Leone ha annunciato ufficialmente che ci sarà una seconda stagione della serie tv e che bisognerà attendere la fine del 2015 per rivedere i protagonisti di Braccialetti Rossi. “Abbiamo iniziato a scriverla” ha dichiarato il produttore Carlo Degli Esposti al quotidiano Corriere della sera, ed ha aggiunto: “sarà girata nello stesso agriturismo in Puglia, con lo stesso regista Giacomo Campiotti e crescerà con gli stessi ragazzi protagonisti delle prime sei puntate”.

Terrorismo in Cina: 28 morti ed oltre 100 feriti

Arturo Vidal

Mercato, Manchester United: i ‘Red Devils’ sfidano le italiane