in

Anticipazioni Braccialetti Rossi, seconda puntata del 2 febbraio: entrano nel gruppo due nuovi personaggi

Questa sera andrà in onda su RaiUno alle 21:10 la seconda puntata di Braccialetti Rossi, la nuova serie tv firmata fa Palomar e Rai Fiction e diretta da Giacomo Campiotti. Nella puntata in onda questa sera, Rocco, la voce narrante, ci accompagna alla scoperta degli altri membri del gruppo de ‘I Braccialetti Rossi’.

una scena di braccialetti rossi

Al gruppo si aggiungeranno altri due componenti. Il primo è Davide il bello, un ragazzino scorbutico e arrogante con problemi di cuore, che rimarrà chiuso in ascensore con Leo, il leader del gruppo. I due condivideranno un momento difficile, in cui riusciranno a superare le loro paure e stringeranno una forte amicizia. L’altro è Toni, il furbo del gruppo, un ragazzo napoletano simpatico e un po’ bizzarro che inizierà ad avere un contatto con Rocco. Nel frattempo Leo, che vedrà realizzato il suo sogno di formare un gruppo, avrà bisogno di tutto l’appoggio dei suoi compagni per affrontare un nuovo ciclo di cure. Cris si avvicinerà molto a Leo e questo farà scattare la gelosia di Vale, ora combattuto tra i sentimenti per la ragazza e la forte amicizia per il compagno. Ma ancora una volta i Braccialetti rossi riusciranno a dare forza al loro leader, mostrandogli in modo inaspettato tutta la sua grinta.

La prima puntata della serie, andata  in onda il 26 gennaio in prima serata ha avuto un successo senza precedenti, con uno share del 20% e oltre 5,3 milioni di spettatori, battendo così la puntata della soap opera di Canale 5, Il Segreto. Commenti positivi sono arrivati anche dalla rete e dai telespettatori che hanno commentato live l’episodio su Twitter.

Seguici sul nostro canale Telegram

un medico in famiglia

Domenica In – L’Arena: Lino Banfi racconta nonno Libero

Stadio Olimpico Roma

Roma-Parma: partita rinviata e l’eventuale recupero a metà marzo