in

Anticipazioni Call me Francesco the Pope: film e miniserie su Bergoglio

Call me Francesco the Pope è il titolo di un film, destinato alla distribuzione cinematografica, che poi diventerà anche una miniserie, con il medesimo titolo, destinata alla tv. Call me Francesco the Pope è scritto e diretto da Daniele Luchetti ed interpretato da Rodrigo De La Serna.

anticipazioni Call me Francesco the Pope

 

Il film è stato girato sia in Argentina che in Italia, in lingua spagnola. Call me Francesco the Pope uscirà nelle sale dei cinema italiani nella primavera 2015. Che cosa svelerà il film? “L’avventura umana e spirituale di Jorge Bergoglio, dalla vocazione agli anni della formazione nei gesuiti, dalla durissima esperienza della dittatura fino alla missione pastorale tra i più poveri di Buenos Aires, prima di venire chiamato al soglio pontificio. La vicenda appassionante del Papa che ha scelto di chiamarsi come il più umile tra i santi per riportare la Chiesa del Terzo Millennio alla sua vera missione”.

Dopo il film, pensato per i mercati internazionali, prenderà luogo in televisione anche la miniserie, prodotta da Taodue.

ebay Papa Francesco Le Iene Show papalina

Le Iene Show: Ebay, la papalina di Papa Francesco arriva a 90 mila euro

Gotham Ben McKenzie ferito sul set

Gotham: Benjamin McKenzie, il protagonista della serie, ferito sul set (FOTO)