in

Anticipazioni Catfish-False identità, puntata 1 agosto 2014: le relazioni virtuali nel mondo oscuro della rete

Questa sera alle ore 21.10 su Mtv Italia (canale 8 del dtt) andrà in onda la decima ed ultima puntata di Catfish-False identità, la docu-serie arrivata alla sua terza edizione che ha cercato di indagare nel mondo oscuro della rete, fucina di inganni e di false identità favorite dal proliferare dei social network. Ancora una volta i conduttori Nev Schulman e Max Joseph aiuteranno due ragazze ad incontrarsi per la prima volta dopo una relazione virtuale portata avanti da tempo.

Catfish conduttori programma

Bianca e Brogan sono due ragazze che si sono conosciute in rete ed hanno iniziato a frequentarsi portando avanti una relazione virtuale senza mai essersi incontrate di persona. Questa volta Nev e Max avranno il compito di combinare un incontro tra le due e, nel corso della puntata sarà possibile capire se il loro è vero amore e quali saranno le loro impressioni al loro primo incontro. Nel corso di questa terza edizione il programma ha cercato di risolvere anche molte relazioni nate attraverso la rete, alcune delle quali spesso si concludono in poco tempo, altre invece si trasformano in vere e proprie relazioni a lungo termine, sebbene si basino su rapporti a distanza mediati dalla schermo del computer.

Sul sito mtv.it è possibile rivedere curiosità, dettagli ed altri contenuti della serie, mentre è possibile rivedere le puntate su www.mtv.it/ondemand.

massimo giuseppe bossetti

Delitto Yara Gambirasio, ultime notizie 1 agosto 2014

coca cola summero festival

Coca Cola Italia: lavora con noi, anzi no, esuberi e licenziamenti