in

Anticipazioni Catfish-False identità, puntata 11 luglio 2014: Solana e i suoi amori paralleli

Questa sera andrà in onda alle ore 21.10 su MTV Italia (canale 8 del DTT) il settimo appuntamento con Catfish-False identità, la docu serie che cerca di smascherare gli inganni che si celano dietro le nuove tecnologie e i tanti profili dei social network. In questa puntata Nev Schulman e Max Joseph aiuteranno una ragazza a scoprire cosa si nasconde dietro l’identità dell’uomo che ha conosciuto in chat e con il quale sta portando avanti una relazione virtuale e parallela a quella con il suo fidanzato Danny.

Catfish - False identità facebook

Con l’avvento delle nuove tecnologie, e soprattutto dei social network, Internet è diventato un crocevia di imbrogli e di truffe che ha colpito migliaia di ignari utenti. A soccombere sono soprattutto tutti coloro che vedono in queste piazze virtuali un modo per conoscere altre persone e, magari, intrattenere rapporti che vanno al di là di una semplice amicizia. E’ il caso di Solana, una ragazza come tante che è rimasta coinvolta in una situazione imbarazzante, che la vede legata sentimentalmente ad un ragazzo reale, il fidanzato Danny, e parallelamente sta portando avanti una storia virtuale con Elia. Ma il comportamento dell’uomo, che si è mostrato molte volte restio a qualsiasi tipo di contatto diretto, ha insospettito la ragazza che ha deciso di contattare il programma per fare luce sulla situazione. Ma questa volta il compito affidato a Nev Schulman e Max Joseph sarà molto arduo, ma in compenso consentirà ai due fidanzati di continuare a vivere serenamente la loro storia d’amore.

Nel corso delle 12 puntate di questa terza edizione, Catfish ha cercato di indagare i lati oscuri della rete, passando dalle vere e proprie truffe digitali per migliaia di euro a millantatori senza scrupoli fino ad arrivare alle tante false identità favorite dai social network come Facebook, Instagram e Twitter.

tagli rai

Tg Rai, Luigi Gubitosi vuole tagliare il 30% delle edizioni

casa di riposo per cani anziani tokyo

Tokyo: creata casa di riposo per cani anziani