in

Anticipazioni Catfish-False identità, puntata 27 giugno 2014: colpi di scena di una storia d’amore nata in una chatroom

Questa sera alle ore  21.10  su MTV ITALIA (canale 8 del dtt) andrà in onda la settima puntata della docu-serie Catfish-False identità, un viaggio attraverso le truffe e gli inganni nell’era di Internet e dei social network. Questa volta i due conduttori Nev Schulman e Max Joseph aiuteranno un giovane innamorato ad incontrare la sua compagna, conosciuta in chat e a scoprire chi si cela dietro la sua identità.

Catfish conduttori programma

John è un ragazzo di 27 anni che ha conosciuto la sua attuale compagna in chat e si è innamorato a tal punto da decidere di raggiungerla in Florida, confidando in una relazione nella quale sta investendo tutti i suoi sentimenti. Ma se il ragazzo è assolutamente convinto della sua scelta, Kelsey si mostra alquanto insicura e poco convinta tanto che il ragazzo si rivolge a Nev e Max per cercare di fare luce sulla vicenda. E sarà proprio grazie all’aiuto di Catfish e delle indagini dei due conduttori che forse John riuscirà davvero a scoprire cosa turba la tranquillità della sua compagna e quali sono i motivi reali che la spingono a comportarsi così. Arrivato ormai alla terza stagione, Catfish vuole far luce su molti degli inganni e delle truffe che ormai sono all’ordine del giorno soprattutto grazie ai social network, in cui ogni giorno proliferano migliaia di profili falsi per i motivi più disparati.

E se nelle passate edizioni si è cercato di aprire gli occhi a presunti innamorati e svelare le identità di persone conosciute su Internet, ora si passa ai veri e propri lati oscuri della vita virtuale, dalle truffe per migliaia di dollari a imbroglioni della peggior specie, tenendo sempre un occhio vigile anche su realtà diverse, come i profili social falsi creati dai membri di una stessa famiglia per spiare le mosse dell’altro o Vip alla ricerca di followers particolarmente invadenti.

fifa ottavi di finale

Mondiale Brasile 2014, ottavi di finale: si comincia con Brasile-Cile sabato 28 giugno alle 18

concorso Miur insegnanti 2014

Gli insegnanti italiani? Precari e anziani, ma nonostante tutto motivati