in ,

Anticipazioni Catturandi 2, ci sarà la seconda stagione? Ecco le ultimissime

È terminata da pochi minuti l’ultima puntata de La Catturandi, la nuova fiction di Rai Uno che ha avuto per protagonista Massimo Ghini, Leo Gullotta e Anita Caprioli. Dopo una serie di colpi di scena che hanno visto al centro delle cronache il personaggio di Palma Toscano, La Catturandi – Nel Nome del Padre si è congedata così. In queste ore sui sui social i fan stanno richiedendo a gran voce di poter continuare a vedere in onda le avventure de la Catturandi: sono tantissimi coloro che al termine di questa prima stagione stanno cercando di convincere i vertici Rai, attraverso delle mail spedite agli indirizzi ufficiali, a mettere in cantiere le puntate inedite della seconda stagione.

>>> TUTTO SUL MONDO DELLE FICTION CON URBANPOST<<<

Ma la seconda stagione de La Catturandi ci sarà? Stando alle prime indiscrezioni sembra molto improbabile che la fiction con Anita Caprioli e Massimo Ghini possa trovare un seguito in futuro. Motivo? I dati auditel hanno lasciato ampiamente a desiderare: gli ascolti della prima stagione di Catturandi, in onda in queste settimane su Raiuno, non sono stati positivi. La fiction ha registrato un ascolto netto di 3.3 milioni di spettatori con uno share che ha toccato la soglia del 14% circa.

Va detto, però, come al momento non ci siano notizie ufficiali, dunque non bisogna del tutto perdere le speranze. In casa Rai, infatti, non hanno comunicato ancora notizie ufficiali circa il futuro della fiction, il quale è seriamente a rischio.

Seguici sul nostro canale Telegram

GFVip, Pamela Prati sbrocca in diretta: eliminata, scappa, poi torna e dice s…i

Giulia De Lellis e Asia Nuccetelli

GFVip, Giulia De Lellis contro Asia Nuccetelli: ecco cosa è successo nel secondo round