in ,

Anticipazioni Catturandi Fiction Rai 6 puntata 10 ottobre: come finirà?

È terminata da pochi istanti la 5 puntata di Catturandi: la serie Tv, in onda per sei puntate a partire da lunedì 12 settembre, tornerà lunedì prossimo con l’ultimao episodio della prima stagione. Cosa succederà nella 6 puntata con Palma Toscano, interpretata da Anita Caprioli?

>>> TUTTO SULLA CATTURANDI, LE ULTIMISSIME<<<

La Catturandi – Nel Nome del Padre, fiction che potrebbe avere una seconda stagione, sta vedendo i suoi protagonisti alle prese con Boss e cimici. Nella 5 puntata, infatti, Palma per verificare il terribile sospetto su chi sia la talpa nella squadra, organizza una trappola. e persino Sciacca l’aiuta. Alla fine la verità emerge, ma il prezzo è altissimo. Per di più l’assassino di suo padre da a Palma una versione dì quel delitto molto diversa da quella conosciuta, Chi è nemico diventa amico, e viceversa: Palma Io intuisce quando alla Catturandi si presenta la vedova di Turi Vastano, il mafioso che ha tradito Sciacca, schierandosi col nuovo potere. Un potere rappresentato da un insospettabile, un’apparente vittima della mafia.

>>> TUTTO SUL MONDO DELLE FICTION CON URBANPOST<<<

Nella 6 puntata, in onda lunedì 10 ottobre 2016, vedremo come la squadra della Catturandi dovrà finalmente affrontare la verità: Palma, Ivan e Tito saranno chiamati alla massima trasparenza. Il cerchio si stringerà e crolleranno le certezze che fino a questo momento erano state costruite lasciando spazio a verità e dolore.

 

Seguici sul nostro canale Telegram

premio nobel medicina 2016

Premio Nobel per la Medicina a Yoshinori Ohsumi, scopritore dell’autofagia

Grande Fratello Vip, lite tra Giulia De Lellis e Antonella Mosetti nella casa: Andrea Damante in lacrime