in ,

Anticipazioni Catturandi Rai Uno 5 puntata 3 ottobre: ecco cosa scoprirà Palma

Catturandi: la serie Tv, in onda per sei puntate a partire da lunedì 12 settembre, torna questa sera con l’appuntamento previsto, in calendario, per giorno 3 ottobre. Cosa succederà nella 5 puntata con Palma Toscano, interpretata da Anita Caprioli? La Catturandi – Nel Nome del Padre, nel corso della quarta puntata ha visto la protagonista continuare a cercare le verità di un passato che non riesce a venire a galla e che tanto peso le dà. Come abbiamo visto, l’arresto di Sciacca potrebbe far esultare la Catturandi, ma è davvero tutto oro quel che luccica? Cosa succederà settimana prossima, giorno 3 ottobre, durante la 5 puntata della nuova fiction di Rai Uno?

>>> TUTTO SULLA CATTURANDI, LE ULTIMISSIME<<<

Stando alle anticipazioni della trama della 5 puntata di Catturandi, in onda giorno 3 ottobre 2016, Palma per verificare ii terribile sospetto su chi sia la talpa nella squadra, organizza una trappola. e persino Sciacca l’aiuta. Alla fine la verità emerge, ma il prezzo è altissimo. Per di più l’assassino di suo padre da a Palma una versione dì quel delitto molto diversa da quella conosciuta, Chi è nemico diventa amico, e viceversa: Palma Io intuisce quando alla Catturandi si presenta la vedova di Turi Vastano, il mafioso che ha tradito Sciacca, schierandosi col nuovo potere. Un potere rappresentato da un insospettabile, un’apparente vittima della mafia.

>>> TUTTO SUL MONDO DELLE FICTION CON URBANPOST<<<

Intanto, però, i fan della Catturandi sono preoccupati per le condizioni del giovane Ivan, rimasto gravemente ferito durante l’operazione che ha portato gli uomini della squadra di Palermo ad arrestare Sciacca, il terribile capo mafia a cui Palma Toscano dava la caccia da tempo.

pomeriggio 5 anticipazioni

Pomeriggio 5 Anticipazioni 3 ottobre 2016, ultime notizie di cronaca in Italia

Fognini Nadal Barcellona

Tennis, ATP China Open 2016: Fognini, Lorenzi e Seppi in gara, out Fabbiano