in ,

Anticipazioni Catturandi Rai Uno ultima puntata: come finirà?

Questa sera, su Rai Uno, andrà in onda l’ultima puntata della Catturandi, la nuova fiction Rai con Massimo Ghini e Anita Caprioli protagonisti. Cosa succederà nella 6 puntata con Palma Toscano, interpretata da Anita Caprioli?

>>> REPLICA CATTURANDI, COME RIVEDERE LA PUNTATA<<<

La Catturandi – Nel Nome del Padre, fiction che potrebbe avere una seconda stagione, sta vedendo i suoi protagonisti alle prese con Boss e cimici. La resa dei conti è vicina. Tito Vergani è a un passo dal completare il proprio disegno di conquista, tinto dei colori scuri della vendetta. Gli resta solo da impadronirsi  dell’immenso tesoro segreto di Sciacca, L’unica che può fermarlo è Palma, che però è sempre più sola nella sua battaglia, Avrà comunque la sua chance di scoprire la reale identità di Vergani, e anche di penetrare l’alone di mistero attorno alla morte di suo padre. L’esito della sfida finale dipenderà dalla guerra che entrambi combattono dentro se stessi. Tito tra le sue due anime e Palma contro il passato della propria famiglia.

Del resto, nella 5 puntata de La Catturandi, abbiamo visto come chi è nemico diventa amico, e viceversa: Palma Io intuisce quando alla Catturandi si presenta la vedova di Turi Vastano, il mafioso che ha tradito Sciacca, schierandosi col nuovo potere. Un potere rappresentato da un insospettabile, un’apparente vittima della mafia. Quale sarà il finale de La Catturandi? Non resta che attendere questa sera.

Seguici sul nostro canale Telegram

pomeriggio 5 anticipazioni

Pomeriggio 5 Anticipazioni 10 ottobre 2016, ultime notizie di cronaca in Italia

Tiziano Ferro Il Mestiere della Vita Tracklist

Tiziano Ferro tour 2017 date e biglietti: oggi al via la prevendita, le ultimissime