in ,

Anticipazioni C’è posta per te 4 marzo ottava puntata febbraio: ecco chi saranno gli ospiti

Sabato 4 marzo 2017 andrà in onda l’ottava puntata di C’è posta per te, il programma di Maria De Filippi che ogni anno si conferma con ascolti impressionanti. La guerra con Ballando con le Stelle 2017 è iniziata e la regina della Mediaset non vuole perdere un colpo. Dopo il tris di donne ospiti la scorsa puntata, stavolta ci saranno un doppio duo, l’uno comico, l’altro sportivo. Gli ospiti dell’ottava puntata saranno i calciatori del Napoli Pepe ReinaDries Mertens e i conduttori di Striscia la Notizia Ezio GreggioEnzo Iacchetti.

Saranno sicuramente felici i tifosi del Napoli, che sabato 4 marzo vedranno in prima serata due dei loro pupilli. Il portiere spagnolo e l’attaccante belga faranno una sorpresa ad un tifoso partenopeo. I due conduttori di Striscia la Notizia, invece, verranno travestiti e faranno un esilarante siparietto insieme ad altri protagonisti della puntata di C’è posta per te.

Appuntamento dunque a sabato 4 marzo 2017 con l’ottava puntata di C’è posta per te. Nuove storie da raccontare, emozioni da vivere, ma soprattutto ospiti importanti nello studio di Maria De Filippi.

Credits photo: Uff. Stampa Red Communications

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

Amore pensaci tu anticipazioni

Amore pensaci tu: la fiction di Canale 5 spostata a domenica sera

Valentina Dallari Instagram: la ex fidanzata di Andrea Melchiorre oggi [FOTO]