in ,

Anticipazioni “C’è posta per te” 2 marzo 2019: tutte le curiosità sulla settima puntata

Questa sera, 2 marzo 2019, torna alle 21.20 su Canale 5 C’è posta per te. Lo show di Maria De Filippi è seguitissimo e amatissimo dal pubblico da casa, che trascorre ogni sabato sera tra emozioni e risate. Nella scorsa puntata Maria ha avuto ospiti del calibro di Owen Wilson ed Emma Marrone. Per questa nuova puntata la De Filippi ha preso due super ospiti sia dal mondo del calcio sia da quello della musica. La regina di Canale 5 è pronta a regalare al suo pubblico una nuova puntata davvero scoppiettante ricca di emozioni. Maria De Filippi sa come rivolgersi al suo pubblico e come conquistarlo. Un pubblico che non la abbandona mai dimostrandogli il loro affetto con ascolti da record.

Leggi anche –> Elisa Toffoli matrimonio: addio al nubilato “alla 50 Sfumature di Grigio”

Gli ospiti della settima puntata di C’è posta per te: Gennaro Gattuso

Questa sera a C’è posta per te le sorprese coinvolgeranno due personaggi eccezionali e molto amati dal grande pubblico. Il primo ospite della serata è un grande del calcio, Gennaro Gattuso. Gennaro Ivan Gattuso, detto Rino è nato a Corigliano Calabro il 9 gennaio 1978. Gattuso è un ex calciatore italiano, di ruolo centrocampista, e allenatore del Milan. Soprannominato Ringhio per la grinta e l’aggressività che mostrava in campo, cresce calcisticamente nel Perugia, con il quale esordisce prima in serie B e poi in A. La svolta calcistica vera e propria arriva con la squadra del Milan. Dal 1999 al 2012 gioca nel Milan, con il quale vince una Coppa Italia, due campionati, due Supercoppe italiane, due UEFA Champions League, due Supercoppe UEFA e una Coppa del mondo per club FIFA. Gennaro Gattuso è stato anche un giocatore della Nazionale italiana dal 2000 al 2010, con la quale vinse il mondiale nel 2006. Per quanto riguarda la sua vita privata Gattuso è sposato con Monica Romano e hanno avuto una figlia, Gabriela, nata il 20 giugno 2004, e un figlio, Francesco, nato l’8 novembre 2007. Gattuso è inoltre molto attivo anche sul piano sociale, infatti ha creato nel 2003 una fondazione ONLUS, «Forza Ragazzi», per dare un aiuto agli adolescenti meno fortunati della Calabria. Proprio per questa sua propensione ad aiutare gli altri Gattuso regalerà al pubblico di C’è posta per te moltissime emozioni.

Gli ospiti della sesta puntata di C’è posta per te: Elisa

Il secondo ospite della settima puntata di C’è posta per te è la bellissima cantante italiana Elisa. La cantante probabilmente si esibirà con l’ultimo brano uscito in radio, estratto dall’album di successo Diari Aperti. Elisa è nata a Trieste il 19 dicembre 1977 ed è una cantautrice, compositrice e produttrice discografica italiana. In 20 anni di carriera ha venduto oltre 5,5 milioni di dischi certificati da M&D e FIMI. In Italia ha ottenuto tutti i principali premi e riconoscimenti in ambito musicale:  il Festival di Sanremo nel 2001 con il brano Luce (tramonti a nord est), i Wind & Music Awards, il Festivalbar, il Nastro d’argento e il Premio Regia Televisiva.  Nel 2013 il brano Ancora qui, colonna sonora del film di Quentin Tarantino Django Unchained, scritta da Elisa e composta da Ennio Morricone, ha fatto parte delle settantacinque canzoni tra cui sono state scelte quelle candidate all’Oscar alla miglior canzone originale. Elisa inoltre è stata anche coach del programma televisivo Amici di Maria De Filippi. Per quanto riguarda la sua vita privata Elisa ha trovato l’amore con Andrea Rigonat, il suo chitarrista. La coppia dopo diversi anni insieme e la nascita di due bellissimi bambini ha deciso di sposarsi con una cerimonia celebrata nel settembre 2015 a Grado. Super ospiti quelli di questa sera a C’è posta per te, che lasceranno il pubblico senza parole.

Leggi anche –> Belen Rodriguez e Stefano De Martino: è ritorno di fiamma?

Jasmine Trinca: “Ho reagito al dolore con la buffonaggine”, l’attrice ricorda la perdita del padre

15enne partorisce un neonato nel bagno di casa: la nonna lo affoga e seppellisce in giardino