in

Anticipazioni C’è posta per te 2015: Eleonora Abbagnato e Federico Balzaretti tra gli ospiti

C’è posta per te tornerà a gennaio 2015 su Canale 5, come sempre con la conduzione di Maria De Filippi: sono molti gli attesi ospiti che prenderanno parte alla nuova stagione dello show Mediaset ed è stato il settimanale Chi a rivelare in anteprima alcuni nomi. Prenderanno parte all’amatissimo programma Eleonora Abbagnato e Federico Balzaretti, bellissima ed apprezzata coppia dello showbiz. L’Étoile dell’Opera di Parigi che ha dato lustro all’Italia con il suo talento ballerino dovrebbe presenziare al people show insieme al marito calciatore della Roma.

grandi ospiti per la nuova stagione di c'è posta per te

Altro ospite di punta, che potrebbe segnare il successo di C’è posta per te 2015, è l’attore Alex Gadea della fortunata serie Il Segreto: la sua partecipazione potrebbe risultare fondamentale per la buona riuscita dello show in quanto sarebbe l’ultima apparizione pubblica dell’attore.

Gadea infatti, nello stesso periodo in cui sarà ospite da Maria De Filippi, dovrebbe dire addio alle scene de Il Segreto. Perciò quella sarebbe un’occasione in più per i suoi fan di ammirarlo sul piccolo schermo. La nuova stagione di C’è posta per te, con tutti questi ospiti, andrà in onda subito dopo la prima stagione di Tu sì que vales, che vedrà la partecipazione di Maria De Filippi in qualità di giudice e Belen Rodriguez alla conduzione.

iPhone 6 configurazione ordinazione

iPhone 6 in Italia: quando e dove conviene comprarlo

belen gossip

Belen gossip: fra gli auguri di compleanno e l’anniversario del matrimonio