in ,

Anticipazioni C’è Posta per te 2017: ecco quale sarà il primo ospite

Sono iniziate le registrazioni di C’è posta per te, il programma di Maria De Filippi che va in onda su Canale 5 interrottamente dal 2000. Ogni anno C’è posta per te si afferma come uno dei migliori programmi della prima serata, vincendo la sfida degli ascolti con la Rai. Quest’anno la conduttrice torna con una nuova edizione, riprendendo il solito format e con ospiti di grande calibro.

Il primo ospite internazionale di C’è posta per te 2017 sarà Bradley Cooper, attore statunitense divenuto famoso grazie all’interpretazione ne “Una notte da leoni” e “American Sniper” ed attualmente è il fidanzato di Irina Shayk, ex compagna di Cristiano Ronaldo. Bradley Cooper è stato ospite nel teatro 4 degli studi Titanus Elios di Roma per fare un regalo da parte del mittente al ricevente della posta.

Grande emozione in studio, il momento del regalo è sempre quello più toccante e spesso le storie struggenti fanno emozionare anche la conduttrice Maria De Filippi. Nelle prossime settimane ci saranno nuove anticipazioni riguardo gli ospiti di tutte le puntate.

tara gabrieletto e cristian gallella

Uomini e Donne: Tara Gabrielletto e Cristian Gallella si sposano il 2 settembre, ecco le news

video isis boia bambini

Isis, attacco kamikaze in Siria: almeno 36 morti e un centinaio di feriti