in ,

Anticipazioni “C’è posta per te” 23 febbraio 2019: tutte le curiosità sulla sesta puntata

Questa sera, 23 febbraio 2019, torna alle 21.20 su Canale 5 C’è posta per te. Maria De Filippi è pronta a regalare una nuova puntata super emozionante e divertente del suo people show a tutti i suoi telespettatori. Nella scorsa puntata ci sono stati tantissimi colpi di scena e momenti molto toccanti, arricchiti da ospiti come Alessandra Amoroso, Mario Balotelli e il duo comico Pio e Amedeo. La sesta puntata di C’è posta per te di questa sera regalerà al pubblico altrettante emozioni ed ospiti italiani e internazionali. Un vero e proprio show, premiato dall’affetto del pubblico che gli ha regalato ottimi ascolti. Non c’è dubbio tutto ciò che Maria De Filippi crea diventa oro.

Leggi anche –> Maria De Filippi età, altezza, peso, marito, figli, carriera TV: tutto su Queen Mary (FOTO)

Gli ospiti della sesta puntata di C’è posta per te: Owen Wilson

Questa sera le sorprese coinvolgeranno due personaggi eccezionali e molto amati dal grande pubblico. Direttamente da Hollywood, è in arrivo il brillante attore statunitense Owen Wilson. Wilson è nato a Dallas il 18 novembre 1968. Owen ha frequentato la New Mexico Military Institute e l’Università del Texas ad Austin, dove ha conseguito una laurea in Inglese. Nella stessa università ha conosciuto Wes Anderson, amico con cui ha collaborato più volte a livello cinematografico. Ha recitato in ben dodici film insieme a Ben Stiller tra cui: Ti presento i miei (2000) e Una notte al museo (2006). Il 26 agosto 2007 Wilson è stato ricoverato presso l’ospedale St. John di Los Angeles, a seguito di un tentato suicidio. Il suo avvocato ha confermato che l’attore è stato in cura per la depressione. Ha avuto una relazione con la cantante Sheryl Crow e con l’attrice Demi Moore. Sul set di Tu, io e Dupree ha conosciuto Kate Hudson con cui ha avuto una relazione, interrotta e ripresa due volte, tra il 2006 al 2008. Il 14 gennaio 2011, alle Hawaii, è nato il suo primo figlio Robert Ford Wilson  dalla relazione con Jade Duell. Il 30 gennaio 2014, ha avuto il suo secondo figlio, Finn, dalla sua relazione con Caroline Lindqvist. Questa sera Owen è pronto a scendere in campo a C’è posta per te per vivere e regalare un’emozione unica a pubblico e spettatori.

Gli ospiti della sesta puntata di C’è posta per te: Emma Marrone

Il secondo ospite della sesta puntata di C’è posta per te è la bellissima cantante italiana Emma Marrone, impegnata in questo periodo nei concerti live con il suo “Essere qui Tour 2019”. Anche Emma è pronta ad emozionarsi insieme ai protagonisti della storia di cui farà parte. Emma Marrone è nata a Firenze il 25 maggio 1984 ed è una cantante e produttrice discografica italiana. Dopo alcune esperienze nell’ambito musicale con diversi gruppi, è salita alla ribalta come cantante solista tra il 2009 e il 2010, ottenendo la vittoria della nona edizione del talent show Amici di Maria De Filippi. Ha partecipato due volte al Festival di Sanremo, rispettivamente nel 2011, in coppia con i Modà, conquistando la seconda posizione con il brano Arriverà, e nel 2012 con il brano Non è l’inferno, vincitore di quell’edizione. Nel 2015 Carlo Conti, direttore artistico del Festival di Sanremo, la scelse come valletta della kermesse, insieme a Arisa e all’attrice Rocío Muñoz Morales. Ad aprile 2017 ha sostituito Morgan come direttore artistico della squadra bianca del talent show Amici di Maria De Filippi a partire dalla quinta puntata.

Leggi anche –> “Uomini e Donne”, Lorenzo Riccardi sceglie Claudia: la dura reazione di Giulia

Diletta Leotta, foto hot rubate: la testimonianza della conduttrice

Anna Tatangelo Instagram, il body ridottissimo non copre abbastanza: troppo osé per lei