in

Anticipazioni C’è posta per te puntata 15 marzo 2014: Sabrina Ferilli e Francesco Totti chiudono la diciassettesima edizione

Questa sera ultimo imperdibile appuntamento alle ore 21.10 su Canale 5 con C’è posta per te, il programma di Maria De Filippi che chiude questa sera la diciassettesima edizione e si riconferma anche quest’anno campione di ascolti del sabato sera. Anche in questa puntata due grandi ospiti faranno da spalla alla conduttrice: l’attrice Sabrina Ferilli, fresca di Oscar con La Grande Bellezza di Paolo Sorrentino e il campino della Roma Francesco Totti.

amici 2013

Decimo ed ultimo appuntamento per il programma di Maria De Filippi che racconta storie di amore e di relazioni in crisi che ha conquistato il grande pubblico contro l’ormai consolidata squadra di Ti lascio una canzone guidata da Antonella Clerici. Grande attesa per due ospiti molto amati dal grande pubblico: Sabrina Ferilli e Francesco Totti. Una serata all’insegna della Roma, con il bomber della squadra giallo rossa che farà la gioia dei tifosi di una delle squadre più amate di sempre e della padrona di casa dopo il no incassato da Fabio Fazio all’ultimo Festival di Sanremo. Ma sarà di scena anche la bellezza con Sabrina Ferilli, reduce dal grande successo agli Oscar del film di Paolo Sorrentino. Mistero sulla partecipazione dell’attrice come giudice nell’edizione serale di Amici 13, al fianco di Gabri Ponte e Luca Argentero, già confermati nella giuria del talent show che partirà il prossimo 28 marzo. C’è chi dice che l’annuncio ufficiale potrebbe arrivare proprio stasera.

Intanto già si parla della diciottesima edizione di C’è posta per te, e già i vertici Mediaset stanno pensando di riportare il programma della De Filippi alla tradizionale collocazione di fine settembre, dopo l’approdo di Italia’s got talent a Sky.

tv talkj anticipazioni

Tv Talk anticipazioni puntata 15 marzo: ospiti Massimo Giletti e Piero Pelù

Paul Pogba Juventus

Video – Serie A, Juventus: Pogba vuole il Pallone d’Oro