in

Anticipazioni C’è posta per te puntata 8 marzo 2014: Emma e Roul Bova ospiti della serata

Grande appuntamento questa sera su Canale 5 alle ore 21.10 con C’è posta per te, il programma di Maria De Filippi ormai giunto alla diciassettesima edizione. Ospiti della puntata la cantante Emma Marrone e l’attore Roul Bova.

Roul Bova posa

Ancora un appuntamento con le storie di amore ed amicizia e i racconti di rapporti familiari in crisi che questa sera saranno accompagnate dalle note del nuovo singolo di Emma Marrone Trattengo il fiato, tratto dal suo ultimo album Schiena, tra i più scaricati e con un ottimo riscontro in termini di vendite. La cantante salentina è molto impegnata nella preparazione del suo ultimo tour, che la porterà in giro per l’Italia a partire dal 7 luglio all’Arena di Verona, per poi approdare a Padova, Taormina, Napoli e Gallipoli. Ultimamente al centro del gossip per le vicende amorose del suo ex fidanzato Marco Bocci, Emma non si ferma un secondo e recentemente è apparsa in una mise molto seducente come testimonial della Sloggi e presto rappresenterà l’Italia al prossimo Eurovision Song Contest, l’equivalente Festival di Sanremo europeo. La cantante ha anche seguito la scia di numerosi vip che hanno deciso di darsi alla moda ed è sua la firma per una linea di borse della Mia Bag.

Roul Bova è l’altro grande ospite della serata, molto atteso dal pubblico femminile. Attore di cinema e di fiction, ultimamente è apparso sulle copertine dei giornali più per la sua vita privata che per la sua carriera. Ormai concluso il capitolo con la moglie Chiara Giordano, l’attore romano è stato al centro del gossip per alcune voci che circolavano circa una sua presunta omosessualità, presto smentite dalla relazione con l’attrice Rocio Muñoz Morales, conosciuta sul set del film Immaturi – Il viaggio.

ruggiero contro i talent

Antonella Ruggiero contro i talent: “sono solo scorciatoie”

David Luiz brasile cile gol

Hulk perde alla Play Station e dalla Seleçao parte il coro (Video)