in ,

Anticipazioni C’è posta per te quarta puntata 28 gennaio: ecco chi saranno gli ospiti

Domani sera, sabato 28 gennaio 2017, a partire dalle 21:20 su Canale 5 andrà in onda la quarta puntata di C’è posta per te. Il programma di Maria De Filippi anche quest’anno si è affermato con grandi ascolti, complice anche il parterre di ospiti invitato nelle prime due puntate dalla regina di Canale 5. Dopo Richard Madden, Gabriel Garko, Il Volo, Riccardo Scamarcio e Belen quali saranno gli ospiti della quarta puntata di C’è posta per te?

de-filippi-e-emma_5ac7397

Maria De Filippi accoglierà nello studio Emma Marrone, cantante divenuta celebre proprio grazie alla vittoria nel talent Amici di Maria De Filippi, e gli attori Chico Garcia, Adriana Torrebejano e Alvaro Morte, rispettivamente SeveroSolLucas de Il Segreto. La cantante pugliese e gli attori della soap opera spagnola faranno una sorpresa a due dei protagonisti della quarta puntata di C’è Posta per Te.

de-filippi-e-gli-attori-de-il-segreto_5ac9926

Appuntamento dunque a domani sera, dalle 21:20 su Canale 5 con la quarta ed imperdibile puntata di C’è posta per te.

Credits photo: Uff. Stampa Maria De Filippi

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

Giornaliste Sky: Diletta Leotta è davvero la più bella? (FOTO)

Il segreto anticipazioni spagnole

Il Segreto anticipazioni spagnole: notte di fuoco fra Donna Francisca e Raimundo