in ,

Anticipazioni C’è posta per te quarta puntata 4 febbraio: ecco chi saranno gli ospiti

Domani sera, sabato 4 febbraio 2017, a partire dalle 21:20 su Canale 5 andrà in onda la quinta puntata di C’è posta per te. Il programma di Maria De Filippi anche quest’anno si è affermato con grandi ascolti, complice anche il parterre di ospiti invitato nelle scorse puntate. Stavolta, quali saranno gli ospiti che entreranno nello studio di Maria De Filippi? La conduttrice ha riservato una grossa sorpresa per gli amanti del calcio e per gli amanti delle soap televisive.

mauro-icardi-a-cppt_5ac4676

Nella quinta puntata di C’è Posta per Te, infatti, saranno ospiti Mauro Icardi, attaccante e capitano dell’Inter, e Serkan Cayoglu, attore turco divenuto famoso in Italia per aver interpretato Ayaz in Cherry Season – la stagione del cuore. I due ospiti faranno una sorpresa speciale a due dei protagonisti della quinta puntata di C’è Posta per Te.

serkan-cayoglu-a-cppt_5ac0493

Appuntamento dunque a domani sera, dalle 21:20 su Canale 5 con la quinta ed imperdibile puntata di C’è posta per te.

Credits photo: Uff. Stampa Maria De Filippi

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

WWE, scelto l’avversario di The Undertaker a Wrestlemania 33: ecco chi sarà

padre e figlia annegati tra messico e stati uniti

Trump News, Arnold Schwarzenegger lo stuzzica: “Vieni al posto mio” (VIDEO)