in ,

Anticipazioni C’è posta per te settima puntata 25 febbraio: ecco chi saranno gli ospiti

Sabato 25 febbraio 2017 andrà in onda la settima puntata di C’è posta per te, programma condotto su Canale 5 da Maria De Filippi. Il programma dovrà confrontarsi con la prima puntata di Ballando con le Stelle 2017, programma condotto su Rai Uno da Milly Carlucci. Per tenere alti gli ascolti, Maria De Filippi ha invitato un tris di ospitiLuciana Littizzetto che invia la posta a Simona VenturaRocio Munoz Moralez. In studio ci sarà anche il maestro Beppe Vessicchio, dato che le quattro donne si esibiranno in una prova canora.

Inoltre ci sarà anche Bradley Cooper, attore statunitense divenuto famoso grazie all’interpretazione in Una notte da leoni, ma soprattutto grazie alla serie televisiva Law & Order. L’attore farà una sorpresa ad uno dei protagonisti della settima puntata di C’è posta per te. Nuove storie da raccontare, emozioni da vivere, ma anche tante risate insieme a Luciana Littizzetto.

L’appuntamento dunque è per sabato 25 febbraio con la settima ed imperdibile puntata di C’è posta per te, ovviamente con Maria De Filippi e i suoi ospiti.

Credits photo: Uff. Stampa Red Communications

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

Ellie-Jean Coffey surf foto

Ellie-Jean Coffey surf, le foto della bellissima sirenetta surfista

donna somparsa da nave crociera

Civitavecchia donna scomparsa su nave da crociera: fermato il marito