in

Anticipazioni Centovetrine 11-15 novembre: Ivan iscritto nel registro degli indagati

Anticipazioni Centovetrine relative alla settimana compresa fra l’11 ed il 15 novembre – Stando a quanto riportano le anticipazioni di Centovetrine, la soap opera made in Italy, girata a San Giusto Canavese nel torinese, in onda tutti i giorni, dal lunedì al venerdì alle ore 14.10 su Canale 5, nella prossima settimana vedremo che mentre il piano di Leo continuerà a procedere senza grossi imprevisti, proseguiranno le indagini sulla morte di Oriana con l’iscrizione nel registro degli indagati di Ivan.

anticipazioni centovetrine

Attorno alla morte di Oriana paiono esserci ancora diversi misteri. Ivan, però, verrà dapprima messo alle strette e poi iscritto nel registro degli indagati in seguito alla rivelazione di nuovi particolari sulla serata in cui Oriana fu falciata da un’automobile. Messo alle strette da Damiano e Cecilia, infatti, Ivan racconterà di aver avuto una violenta discussione con Oriana che aveva scoperto il suo tradimento con Frida. Ivan fornirà, quindi, il movente in grado di far ricadere la colpa dell’omicidio sulle sue spalle. Cosa potrà succedere? Cecilia riuscirà a far luce sulla morte di Oriana e a ricostruire l’ultima serata della donna?

Mentre Viola e Sveva, invece, dimostreranno a tutti di poter convivere senza troppe liti, Brando, vittima di un piccolo incidente, verrà soccorso dalla sua ex ed Adam litigherà con Leo. L’atmosfera fra i due uomini inizierà a diventare piuttosto incandescente, ma Leo sembrerà avere il controllo della situazione ed essere più che sicuro dell’efficacia del suo piano per distruggere Laura e la sua famiglia ed impadronirsi dell’azienda e della stessa holding. In realtà, però, anche se le preoccupazioni di Adam per il ritorno di Jacopo risulteranno infondate, visto che il ragazzo sta cadendo nella trappola di Fiamma, qualcosa potrebbe ancora andare storto. Dopo aver ceduto alla volontà dei suoi misteriosi carcerieri di scrivere una lettera a Sebastian per chiedere il riscatto, lettera che rimarrà nelle mani di Leo e Adam mentre il compagno la crederà in fuga dal carcere, Laura, continuamente vessata, spererà che la sua famiglia corra a salvarla rischiando, quindi, di far in modo che il piano di Leo si attui in tutte le sue forme, ma lo spietato carceriere pare non aver fatto realmente i conti con i dubbi in grado di insorgere nelle menti dei due innamorati. Già la decisione di Sebastian di lasciare il comando a Jacopo, evitando che il ragazzo possa distrarsi troppo, potrebbe ribaltare le carte. Sarà così?

Seguici sul nostro canale Telegram

anticipazioni beautiful

Anticipazioni Beautiful, settimana dall’11 al 15 novembre: Brooke interrompe Eric e Taylor sul più bello

anticipazioni il segreto

Anticipazioni il segreto sabato 9 novembre: paura per Martin