in

Anticipazioni Centovetrine 12 gennaio: nuovo incontro tra Penelope e Vincent

Nuovo attesissimo appuntamento con le anticipazioni della soap italiana Centovetrine, in onda su Rete 4 alle 20.00 da lunedì a venerdì. La settimana a venire si annuncia carica di sorprese. Pur tenendo gli occhi ancora prepotentemente puntati sul mistero Cedric (Enrico Lo Verso), avremo modo di focalizzarci sulla difficile situazione di Viola (Barbara Clara), alle prese con una drammatica gravidanza.

Perno della puntata di oggi, 12 gennaio, di Centovetrine è certamente il nuovo incontro tra Penelope (Beatrice Aiello) e Vincent (Alessandro Cosentini). I due si ritroveranno in bilico tra scontro e passione. Riusciranno a stare uno lontano dall’altra? Altro fronte caldo è quello riguardante Velasco (Bruno Cabrerizo), che dichiara a gran voce il suo amore per Carol (Marianna De Micheli), la quale non reagisce come il gigolò avrebbe sperato.
Fiamma (Caterina Misasi) nel frattempo organizza una serata di beneficenza durante la quale suonerà il piano con Jacopo (Alex Belli), mentre Damiano (Jgor Barbazza) scopre che Petrovich è non ha mai truccato le partite di calcio della sua gioventù.

Pallone d Oro 2015

Pallone d’Oro 2014, è corsa a tre tra Neuer, Cristiano Ronaldo e Messi – DIRETTA

Norman Atlantic vittime squali uccise

Norman Atlantic, le vittime potrebbero essere state uccise dagli squali