in

Anticipazioni Centovetrine 14 gennaio: Vincent e Penelope cedono alla passione

Puntata ricca oggi per Centovetrine, la soap che racconta le avventure del centro commerciale più amato d’Italia. Le anticipazioni per l’episodio del 14 gennaio, che andrà in onda stasera alle 20.00 su Rete 4, sono particolarmente gustose e si concentrano prevalentemente sulle coppie calde del momento. Scampato il pericolo, Vincent (Alessandro Cosentini) e Penelope (Beatrice Aiello) finiscono, infatti, per fare l’amore ma successivamente il giovane torna di nuovo sulla difensiva.

Confermata la bugia detta da Fiamma (Caterina Misasi) sulla serata passata a Roma con Velasco (Bruno Cabrerizo),  Jacopo (Alex Belli) fa saltare la serata di beneficenza organizzata al roof garden. A sistemare la situazione sarà incredibilmente lo stesso Velasco.

Nel frattempo, Cecilia (Linda Collini) convoca Vincent per un interrogatorio riguardante il segreto della famiglia Saint Germain, mentre l’appuntamento tra Adam (Iacopo Venturiero) e Alba (Anna Favella) prende una piega inaspettata. Viola (Barbara Clara) e Brando (Aron Marzetti) si ritrovano a dover gestire un’emergenza.

Antonella Panarello lite con Orazio Fidone

Andrea Loris Stival, a Pomeriggio 5 parla la sorella di Veronica Panarello: “Io insultata da Orazio Fidone”

Parigi periferia musulmani ebrei Said Cherif Kouachi

Parigi, la periferia dove i musulmani odiano gli ebrei