in

Anticipazioni Centovetrine 14 maggio: Il bacio tra Ettore ed Oriana un incidente

Anticipazioni di Centovetrine puntata di martedì 14 maggio 2013 nel consueto appuntamento su Canale 5 alle 14.10: Ettore ed Oriana riflettono e ripensano al bacio che  si sono dati e ne parlano come di un incidente di percorso che non merita  la minima attenzione e che non dovrà ripetersi. Del resto tutto era iniziato quando si son incontrati ed Ettore ha severamente rimproverato Oriana di essersi decisa a voler vivere la vita all’interno della struttura carceraria, rinunciando di fatto ai propri sentimenti. Messa alle strette sui suoi reali sentimenti lei lo bacia con passione. Ma quest’ultima decide di  prendere le distanze anche da Ivan.Centovetrine 14 maggio

Nel corso della puntata non ci saranno solo le considerazioni  di Ettore ed Oriana. Infatti altri personaggi scopriranno strane macchinazioni e prenderanno corpo discussioni animate ed eccessi di rabbia.

Infatti Thomas viene a sapere e riesce a scoprire le accuse mosse da Margot contro Sebastian Castelli e del suo piano diabolico e particolarmente intricato per fargliela pagare a caro prezzo e così  in un accesso di rabbia, lo aggredisce. Nel frattempo  Viola e  Brando hanno un’animata discussione che verte sulla gravidanza che lei sta vivendo come una  vera e propria ossessione e questo non fa altro che complicare la sua carica ansiogena.

benedetta parodi

I Menù di Benedetta, la ricetta della “torta al miele” di Dalila Duello cake designer

Anticipazioni “Benvenuti a tavola 2” del 14 maggio 2013: l’aiuto di Carlo al nemico-amico Paolo