in

Anticipazioni Centovetrine 14 marzo 2013: annunci a sorpresa

Sarà una puntata piena di annunci piacevoli e rivelazioni amare quella che attende, domani, giovedì 13 marzo, gli appassionati della soap Centovetrine. Li abbiamo lasciati con il pestaggio ai danni di Ascanio; nella puntata di domani l’uomo, nonostante le ferite riportate, prega e convince Diana a non chiamare l’ambulanza o altri soccorsi in virtù del rischio di perdere la semilibertà.

Ascanio Centovetrine

 

La donna accetta la richiesta e aiuta Ascanio a coprire, alla meglio, le ecchimosi derivanti dalla colluttazione; ciò implica, necessariamente, che Diana menta a suo marito Jacopo. Frattanto Ettore scopre, con enorme sgomento, che il suo affronto a Corradi di aiutare i carcerati tramite la Fondazione, ha causato il pestaggio e la violenza su Ascanio.

Un lieto annuncio, invece, durante la festa di Brando e Viola dove, a sorpresa, Damiano annuncia la dolce attesa di Serena, resta da capire come reagirà Brando. Un’altra rivelazione importante coinvolgerà Carol, la quale avrà modo di scoprire che ciò che crede e teme di aver perso, ovvero il bracciale, si trova, in realtà, nella mani di Vinicio.

Seguici sul nostro canale Telegram

Bilancio Ue 2014-2020 bocciato dal Parlamento Europeo

Conclave in diretta live: in tempo reale l’elezione del nuovo Papa