in

Anticipazioni Centovetrine 15-17 maggio: Brando si confessa, annuncio a sorpresa di Laura

Anticipazioni di Centovetrine puntate di mercoledì 15, giovedì 16 e venerdì 17 maggio 2013:  Diana e Jacopo hanno opinioni contrastanti su Ascanio e questo li porta ad un focoso diverbio. Nel frattempo quest’ultimo si maschera per poter entrare indisturbato nella stanza d’ospedale in cui è ricoverato Vinicio Corradi… Serena e Brando ritrovano una certa serenità e incominciano a chiacchierare con tranquillità come non facevano da tempo. Per questo lui riesce ad aprirsi un po’ e  le confessa di avere dei problemi con sua moglie…centovetrine

Cecilia fa una proposta a Damiano, cioè di collaborare con la polizia in un’indagine che coinvolge il locale notturno in cui questi sta lavorando come buttafuori. Thomas, intanto, è  molto indeciso e titubante  perché deluso sia dalla fine della storia con Cecilia che dal comportamento di sua figlia e sta meditando su una drastica decisione: quella di andarsene, in maniera definitiva, da Torino.

Infine Jacopo e Diana riescono a trascorrere un po’ di tempo insieme ed  a ritagliarsi un momento solo per loro due ma gli impegni in azienda, di quest’ultima, la richiamano ai suoi doveri. La conferenza stampa convocata da Sebastian si conclude con un colpo di scena del tutto fuori programma: l’inaspettato arrivo di Laura che deve fare un annuncio sorprendente.

Eleonora Mandaliti

Anticipazioni Uomini e Donne: la delusa Eleonora Mandaliti reagisce

Emergenza Casa Movimento 5 Stelle

Il Movimento 5 Stelle sostiene la battaglia degli sfrattati a Brescia