in

Anticipazioni Centovetrine 15 marzo 2013: Jacopo scopre la menzogna

Ecco le anticipazioni di domani, venerdì 15 marzo 2013, della soap Centovetrine, i fans sono avvisati: sarà un puntata piena di rabbiose verità che emergono. Iniziamo da Jacopo, il marito di Diana scopre la menzogna della moglie e decide di andare a fondo della vicenda recandosi da Ascanio per affrontarlo.

Diana Centovetrine

Frattanto, dal carcere, Corradi rivela ad Ettore Ferri, venuto a conoscenza del pestaggio ai danni di Ascanio, di essersi salvato esclusivamente grazie all’intervento di un amico che ha stipulato con lui un patto in cambio dell’incolumità dell’imprenditore.

Damiano, invece, prende coscienza del suo stato: si rende conto di non essere riuscito a superare il dolore, la rabbia e la frustrazione legate agli ultimi eventi accaduti nella sua vita recente, è giunto il momento, dunque, di chiedere aiuto. Ed è proprio a causa di Damiano che Thomas e Cecilia cadono nell’ennesima discussione. Frattanto Serena riceve la visita di Brando, il quale vuole tentare di capire al meglio la situazione ma la ragazza fraintende le sue attenzioni temendo che Brando sia deciso a rivendicare la paternità del bambino.

 

Seguici sul nostro canale Telegram

Evasione Fiscale: Bulgari, sequestro da 46 Milioni di Euro

Agenda di Papa Francesco: ecco le urgenze