in

Anticipazioni Centovetrine 21 maggio 2013: il piano segreto architettato da Vinicio

Nelle anticipazioni di Centovetrine  della puntata di martedì 21 maggio 2013 si scoprirà  finalmente il piano segreto architettato da Vinicio Corradi e cosa ha in serbo per Oriana che invece vuole inchiodarlo alle sue responsabilità.centovetrine

Carol comincia ad aprirsi sempre più nei confronti di Vinicio e a nutrire dell’affetto sincero per lui. Non si può dire lo stesso per Serena che invece sta attraversando un periodo estremamente difficile e complicato e questo la porta a chiudersi in se stessa. Thomas sta per lasciare Torino, dopo essere rimasto deluso dal comportamento della figlia che ha continuato a raccontargli solo menzogne ed è amareggiato dall’incapacità di ritrovare l’intesa con Cecilia tanto da definirla una relazione al capolinea. Infine la giovane giornalista Margot apprende attraverso un  notiziario della televisione che Laura sta per sposare Sebastian.

Oriana è pronta ad inchiodare Vinicio, una volta per tutte, per farlo tornare in carcere, ma lui ha in serbo un’arma segreta… Margot decide di mettersi d’accordo con Laura e Sebastian:  ritratterà le sue accuse ma, in cambio, vuole il posto da vicedirettore a “100”. Nonostante gli eventi, Laura decide di sposare comunque Sebastian ma non riesce a gioire come avrebbe desiderato. Alla vigilia della separazione intanto, Damiano sembra voler cambiare idea…

 

traile grande bellezza

Cannes 2013: è il giorno de “la grande bellezza” di Sorrentino, critica scissa tra capolavoro e grottesco

Notte Bianca a San Siro, sabato 25 Maggio 2013