in

Anticipazioni Centovetrine 22-24 maggio: il dramma di Oriana, la macchinazione contro Jacopo

Anticipazioni di Centovetrine puntate di mercoledì 22, giovedì 23 e venerdì 24 maggio 2013:  Ivan decide di fare una sorpresa alla direttrice del carcere per il suo compleanno, ma l’indomani Oriana ha una doccia fredda perché viene messa sotto inchiesta per i suoi rapporti con Ferri. Laura e Sebastian si sposano, ma al momento del fatidico “sì” la sposa ha un’incertezza, nel frattempo Serena si reca da Damiano per fargli un’inaspettata rivelazione…Centovetrine maggio

Ivan scopre, in maniera fortuita, che Oriana ha baciato Ettore. Questa rivelazione lo sconvolge al punto che non sembra affatto propenso a perdonarla e a darle una possibilità di riscattarsi. Intanto, Laura comunica a Sebastian che tra di loro non ci saranno più momenti d’intimità e complicità.  Serena e Damiano si baciano, ma quest’ultimo respinge con forza il tentativo di riavvicinamento da parte di lei  e si arrende inevitabilmente al fallimento della loro unione arrivando così davanti al giudice…

Intanto continua la macchinazione ai danni di Jacopo e sembra che i soldi rubati siano stati ritrovati… Attraverso Diana, Ivan fa sapere a Ettore quanto lo abbia ferito e deluso il suo comportamento con Oriana. Infine, si consolida e s’intensifica il sodalizio tra Carol e Vinicio mentre Serena riceve un inaspettato regalo da parte di Brando…

 

 

 

Calciomercato Milan: arriva dal Nizza il “baciatore” Civelli? (video)

Eugenio e Francesca

Anticipazioni Uomini e Donne: il dono di Eugenio per Francesca, altro che anello di fidanzamento