in

Anticipazioni Centovetrine 28 marzo 2013: riavvicinamento tra Brando e Viola

Ecco le anticipazioni della puntata di domani, giovedì 28 marzo 2013, della soap nostrana Centovetrine; in onda ogni giorno da lunedì a venerdì alle 14:10. Abbiamo lasciato Ettore Ferri in carcere, nell’atto di bluffare con Corradi, l’imprenditore è riuscito a procurarsi una rudimentale mappa della prigione: come avrà intenzione di servirsene?

viola centovetrine

 

Brutta delusione per Jacopo, nonostante le buone intenzioni verso Ascanio, che riceve l’ennesimo smacco. Durante la festa al Wine bar Jacopo presenta una ragazza ad Ascanio che ha deciso di accettare l’invito ma resta sul piede di guerra maltrattando la ragazza che Jacopo gli presenta per poi andarsene malamente.

Damiano mantiene fede alla decisione presa e inizia seriamente il proprio percorso di cura, con Serena sempre nella mente. Una doccia fredda anche per Margot la quale deve fare i conti con il fatto che Sebastian si rimangi la parola data e la mette di fronte al fatto che si recherà a Nizza con Laura. Frattanto Brando e Viola si riavvicinano sempre più.

Seguici sul nostro canale Telegram

polizia locale milano parco argelati

Omicidio Perugia: Alessando Polizzi e quella recente denuncia per lesioni

arrestato per furto capogruppo grillino angel malerba

Chi è Alessandro Di Battista (Movimento 5 Stelle): il suo intervento sui Marò (Video)