in

Anticipazioni Centovetrine 29 marzo 2013: le allucinazioni di Damiano

Ecco le anticipazioni della soap Centovetrine di domani, venerdì 29 marzo 2013, si preannuncia una puntata particolarmente carica di colpi di scena…Iniziamo da Jacopo, dopo la reazione di Ascanio al suo invito presso la festa al wine bar si sente profondamente deluso.

Margot Centovetrine

Delusione anche per Margot che sperava di accompagnare Sebastian per il suo viaggio d’affari ma si vede costretta a restare a Torino in quanto l’uomo ha deciso di portare, al posto della giornalista, la sua fidanzata e futura sposa Laura. Ma non è ancora finita per Margot che riceve un’interessante proposta di lavoro all’estero; ovviamente dietro a questa allettante tentazione c’è lo zampino di Jacopo che, pur di allontanare Margot da suo padre Sebastian, pare essere pronto a tutto.

Momenti bui per Damiano che sta iniziando a combattere i propri demoni presso la clinica, l’uomo è ossessionato dall’idea di Serena e Brando insieme, al punto da iniziare a soffrire di allucinazioni che lo devastano e turbano sensibilmente. Infine inizieremo a comprendere come Ettore Ferri voglia servirsi della cartina in suo possesso.

Seguici sul nostro canale Telegram

Beppe Severgnini non si Candida

Severgnini: Presidente della Repubblica? A Berlusconi interessa per avere la grazia”

Carciofi alla romana, ecco la ricetta originale (Foto)