in

Anticipazioni Centovetrine 4 aprile 2013: Damiano scrive a Serena, Sebastian fiuta l’imbroglio

Nella puntata di domani, giovedì 4 aprile 2013, di Centovetrine vedremo come si stanno evolvendo alcune situazioni complicate, ecco le anticipazioni.

Ettore Ferri

Dal carcere, Ettore Ferri, è riuscito perfettamente nel suo piano atto a mettere in cattiva luce il suo nemico, il boss Corradi. L’imprenditore svela, finalmente, la sua strategia nel momento in cui Vinicio sceglie di non presentarsi al duello; sapendo del permesso speciale di cui il malavitoso può usufruire Ferri aveva previsto che l’uomo avrebbe rinunciato a qualunque rissa che avrebbe potuto mettere in pericolo il suo “bonus” per la libertà. Così facendo Ettore riesce a far passare Corradi per un codardo, guadagnandosi il rispetto degli altri detenuti senza sporcarsi le mani di sangue.

Damiano, abbandonata la clinica, decide di accettare l’aiuto di Cecilia e Thomas e scrive, inoltre, una lettera indirizzata a Serena, la donna che continua a generargli tormento. Sebastian decide di non trattenere Margot in seguito alla decisione presa dalla giornalista di accettare l’impiego a New York, ciò delude ovviamente la giovane che sperava, segretamente, di essere trattenuta. Sebastian ha però capito che, dietro all’allettante proposta che Margot ha ricevuto, c’è lo zampino di Jacopo che desidera, in ogni modo, separarli.

Written by Vittoria Verdi

Giornalista pubblicista, reporter e copywriter. Appassionata di cinema, simpatizza decisamente per i cani ma sta imparando a relazionarsi ai gatti con risultati soddisfacenti, scrive per svariate testate giornalistiche on line e cartacee. Astemia, vintage prima della moda del vintage e amante dello smalto rosso in ogni sua declinazione.

daria bignardi

Le Invasioni Barbariche stasera su La7 ultimo appuntamento con Paola Ferrari, Maccio Capatonda e Serena Dandini

Arriva lo schermo flessibile per dispositivi mobili: il progetto Lenovo