in

Anticipazioni Centovetrine 7 maggio: Carol si sottopone al test del Dna

Anticipazioni di Centovetrine puntata di martedì 7 maggio 2013: Carol Grimani, profondamente turbata dalla rivelazione sconvolgente ed eclatante di Vinicio Corradi, decide di sottoporsi al test del Dna. Questo passo importante serve per far chiarezza, una volta per tutte,  dipanando qualsiasi dubbio su quell’uomo che afferma  di essere suo padre.  Era ovvio che Carol e Vinicio fossero al centro di questo colpo di scena che ha scatenato e continuerà a far saltare i delicati equilibri e le difficili esistenza dei singoli protagonisti di questa seguitissima soap dell’ammiraglia Mediaset,  targata Canale 5.

centovetrine 7 maggio 2013

Mentre Brando riesce ad incontrare Serena, per dirle che lui sarà sempre al suo fianco per proteggere lei e il loro bambino, Viola è sempre più avvilita e demoralizzata. La giovane purtroppo non riesce ad appagare il suo desiderio più grande di diventare mamma ed è presa da crisi profonde  che la portano ad esternare sempre più evidentemente tutto il suo nervosismo e la sua ansia.

Diana, intanto, ottiene l’insperato permesso di vedere, in carcere, Jacopo ed il loro incontro sarà molto commovente ed emozionante per entrambi. Anche se il giovane  appare, agli  occhi di Serena, molto depresso ed incapace di reagire a tutto e di farsi forza nel difficile momento che sta vivendo.

clio trucchi

Clio Make Up Time prima puntata: make up scintillante per un party

Anticipazioni Uomini e Donne: Francesco e Teresanna ancora fortemente attratti