in

Anticipazioni Centovetrine 8-10 maggio: l’infarto di Vinicio e il risultato del test di Carol

Anticipazioni di Centovetrine puntata di mercoledì 8, giovedì 9 e venerdì 10 maggio 2013: Vinicio è colto da un infarto e viene ricoverato d’urgenza in ospedale. Diana, intanto, affronta Ascanio perché lo ritiene responsabile ed invischiato  nella vicenda di Jacopo, ma questa sua presa di posizione avrà un risultato negativo.  Cecilia poi, trascura il rapporto con Thomas proprio mentre lui è più vulnerabile, in quanto, preoccupato per la figlia. Mentre Sironi capisce che Margot nasconde qualcosa e chiede spiegazioni a Daniela.

Margot e Sebastian

Mentre Vinicio riesce  a superare positivamente l’intervento chirurgico dopo il malore che l’ha colpito, Ascanio controbatte punto su punto le accuse di Diana. Margot, nel frattempo, rimane sconvolta nello scoprire che il lavoro le è stato procurato da Jacopo solo  per allontanarla, in modo definitivo, da Sebastian, che scopre in compagnia di Laura.  Infine Thomas e Cecilia si lasciano.

Ettore, dal canto suo, cerca in tutti i modi, di far ragionare e convincere Oriana che lasciare Ivan è stato un gesto del tutto naturale. Invece Thomas si confronta con la sua ex moglie per quanto riguarda la sua recente rottura con Cecilia. Mentre l’umiliata e ferita Margot, prende la decisione di vendicarsi di Sebastian. La trepidante ed emozionata Carol sta per aprire la busta che contiene il suo risultato del test del Dna.

 

 

benedetta parodi

I Menù di Benedetta, il menù light per rimanere in forma

cd amici 2013

Amici 2013 anticipazioni: le aspirazioni dei ragazzi, brutta frecciatina ad Angela