in

Anticipazioni Centovetrine: ecco cosa succederà nel 2014

Grandi novità ci attendono per questo 2014 a Centovetrine, la soap opera tutta italiana in onda da oltre quattordici stagioni tutti i giorni, dal lunedì al venerdì alle ore 14.10 su Canale 5. Stando a quanto riportano, infatti, le anticipazioni della soap opera ambientata nel torinese, i fedelissimi telespettatori dovranno aspettarsi grandi colpi di scena con ritorni inaspettati e nuove storie d’amore.

Centovetrine-anticipazioni-9-13-dicembre-2013

Vediamo dunque insieme cosa ci aspetta a Centovetrine nel prossimo 2014: di sicuro sorprenderà non poco i telespettatori il ritorno di Ettore Ferri (Roberto Alpi) che, richiamato da Jacopo Castelli (Alex Belli), tornerà a Centovetrine per aiutare il giovane a mantenere la presidenza della holding che potrebbe ben presto cadere tra le grinfie di Carol Grimani (Marianna De Micheli) e Leo Brera (Luciano Roman). Assieme ad Ettore, altri due graditi ritorni: quello di Diana (Daniela Fazzolari) e quello di Matilda (Giusi Cataldo).

Per quanto riguarda le storie d’amore, vedremo invece ancora di più un avvicinamento tra Cecilia (Linda Collini) e Damiano (Jgor Barbazza). I due continueranno ad indagare sul coinvolgimento di Zeno (Massimiliano Vado) nell’omicidio di Oriana (Selvaggia Quattrini) e, proprio queste indagini, faranno avvicinare i due piccioncini che finiranno con l’amarsi. Guai in vista, invece, per Viola (Barbara Clara) e Brando (Aron Marzetti): la loro storia sarà minata dalla presenza di Sveva e di Adam (Jacopo Venturiero). L’amore trionferà?

 

Seguici sul nostro canale Telegram

Centovetrine, un anno di soap: ecco quello che è successo nel 2013

Anticipazioni Il segreto: ecco cosa succederà nel 2014