in

Anticipazioni Centovetrine: Gigi Mastrangelo guest star della quindicesima stagione

Anticipazioni Centovetrine, quindicesima stagione – Si rincorrono le notizie relative alla quindicesima stagione della soap opera italiana più amata dal pubblico di Canale 5. Stiamo parlando naturalmente di Centovetrine, la soap che da oltre quindici anni anima i pomeriggi degli italiani e che ha appassionato milioni di telespettatori.

gigi-mastrangelo-e-jgor-barbazza-centovetrine

Al momento la soap opera è in ferie per il periodo estivo ma al suo rientro tanti saranno i colpi di scena e le novità che sono stati inseriti all’interno della quindicesima stagione, le cui riprese al momento sono sospese per le vacanze ma che riprenderanno il prossimo 2 settembre. Ricordiamo però che Centovetrine attende i suoi telespettatori già il prossimo 26 agosto, quando tornerà l’appuntamento quotidiano tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, alle ore 14.10. Nelle prime settimane vedremo la fine dell’appassionante quattordicesima stagione, mentre dovremo aspettare il 15 settembre prossimo per assistere alla nuova stagione.

Tanti saranno i colpi di scena e le novità: tra questi un cameo inaspettato che darà più lustro alla soap opera di Canale 5. Nel centro commerciale più conosciuto d’Italia arriverà anche Gigi Mastrangelo, popolare campione di pallavolo, noto al grande pubblico della televisione per la sua partecipazione a Ballando con le stelle, il programma su Raiuno condotto da Milly Carlucci. Un cameo, quello di Mastrangelo, che scombinerà un po’ gli equilibri all’interno della soap opera. Chissà che questo non sia solo l’inizio per il noto atleta, per una carriera come attore.

dichiarazioni francesco coco

Francesco Coco dopo 10 anni: “Mai amato Manuela Arcuri”

melita fidanzato

Melita Toniolo e il flirt con Bobo Vieri, arriva l’ironica smentita