in

Anticipazioni Centovetrine giovedì 1 Gennaio: Velasco e Carol sempre più vicini

Anticipazioni Centovetrine giovedì 1 Gennaio – Stiamo per assistere all’inizio della nuova puntata di Centovetrine, la soap opera made in Italy che da oltre quindici anni emoziona e appassiona il pubblico italiano. Le trame di Centovetrine stanno regalando grandi emozioni al suo pubblico che attende quotidianamente di scoprire cosa succederà ai loro beniamini. La soap opera tutta italiana ha cambiato rete: il tanto discusso passaggio da Canale 5 a Rete 4 ha fatto perdere a Centovetrine una fetta del suo pubblico, ma molti sono coloro che, fedeli, continuano a seguire i loro beniamini. Ricordiamo intanto l’appuntamento con Centovetrine, ogni giorno, dal lunedì al venerdì, alle ore 20 su Rete 4.

Vediamo dunque cosa succederà nella puntata di oggi, giovedì 1 Gennaio, di Centovetrine: Vincent (Alessandro Cosentini) è ossessionato dalle menzogne che Penelope (Beatrice Aiello) e il padre Cedric (Enrico Lo Verso) gli hanno raccontato in passato e teme che entrambi possano ancora mentirgli. Con grande fatica Vincent cerca di buttarsi alle spalle i cattivi pensieri, ma l’apparizione di Cedric al Blue Valentine e la reazione di Penelope confermano il contrario. Cosa deciderà di fare il giovane?

Nel frattempo Velasco (Bruno Cabrerizo) propone a Fiamma (Caterina Misasi) di fargli un ritratto, così da avere ancora del tempo da passare con la giovane Brera. Fiamma, dapprima rifiuta ma alla fine esegue il ritratto all’uomo. La giovane Brera riesce a catturare ciò che Velasco ha sempre voluto nascondere agli altri e questo lo destabilizza, tanto da fuggire dalla vista di Fiamma. L’uomo si rifugia lontano ma viene raggiunto da Carol (Marianna De Micheli) che inaspettatamente gli offre la sua comprensione.

Neto piace alla Roma

Roma calcio news: Neto è inseguito da molte squadre

news uomini e donne trono over

Uomini e Donne news, Barbara De Santi si sfoga: “L’amore esce da dentro e si manifesta come e quando vuole”