in

Anticipazioni Centovetrine giovedì 10 aprile: il dottor Bandini va a trovare Carol

Anticipazioni Centovetrine giovedì 10 aprile – Penultimo appuntamento settimanale con le anticipazioni delle soap opera di Canale 5 tanto amate dal pubblico italiano. In particolare vediamo cosa succederà nella puntata di oggi, giovedì 10 aprile, di Centovetrine, la soap opera tutta italiana in onda tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, alle ore 14.10 sulla rete ammiraglia dell’azienda del Biscione.

Centovetrine-Giorgio-Borghetti1

Damiano (Jgor Barbazza), dopo il buon esito delle indagini svolte da Cecilia (Linda Collini) sul gioco d’azzardo, va in commissariato per complimentarsi con la giovane Castelli. Qui la ragazza, invece di elogiare se stessa, pone l’accento sull’operato di Cristano Salani (Ruben Rigillo) e sull’aiuto che quest’ultimo le ha dato per acciuffare i furfanti. Damiano è contrariato da questo atteggiamento di Cecilia e non lo nasconde alla ragazza. Intanto Cedric (Enrico Lo Verso), dopo quanto successo con Ettore (Roberto Alpi) e con Emma, va a casa del tycoon di Centovetrine per scusarsi con la moglie, che si è allontanata da lui per rifugiarsi a villa Ferri.

Nel frattempo Jacopo (Alex Belli) cerca di convincere Matilda (Giusi Cataldo) a lasciare Torino, spiegandole che il suo non è stato un incidente ma un attentato. Intanto in ospedale, il dottor Bandini (Giorgio Borghetti) che è stato sospeso a causa dell’operazione che ha fatto a Carol (Marianna De Micheli), va a trovare la donna per accettarsi delle sue condizioni. Il dottor Bandini, però, non sarà l’unico a fare visita a Carol.

 

Anticipazioni Beautiful giovedì 10 aprile: Bill cerca di conoscere Wyatt

Anticipazioni Il segreto giovedì 10 aprile: Olmo e Francisca si coalizzano contro Pepa