in

Anticipazioni Centovetrine giovedì 12 settembre: ultima puntata della tredicesima stagione

Anticipazioni Centovetrine giovedì 12 settembre – Con la puntata di giovedì 12 settembre si conclude la tredicesima stagione di Centovetrine, la soap opera made in Italy girata a San Giusto Canavese, in onda tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, alle ore 14.10 su Canale 5. Da venerdì 13 settembre, parte così la quattordicesima stagione della soap opera italiana più amata dal pubblico dei telespettatori, con new entry nel cast e alcuni addii di protagonisti storici. Ci sarà un lieto fine per tutti, ma con qualche mistero destinato a rimanere in sospeso.

26091248_le-trame-dal-al-settembre-2013-1

Vediamo dunque insieme cosa succederà nell’ultima puntata della tredicesima stagione di Centovetrine: Damiano (Jgor Barbazza) finalmente è riuscito a mettere da parte il suo orgoglio e ha dato ascolto al suo cuore, raggiungendo Serena (Sara Zanier) in montagna. Bauer esprime i sentimenti che prova nei confronti della donna e le confessa di voler fare da padre alla bambina che porta in grembo. Serena è felicissima: il suo più grande desiderio si è finalmente avverato. Ma quanto durerà la loro felicità?

Nel frattempo per la holding Ferri tutto sembra essersi risolto: Ettore Ferri (Roberto Alpi), dopo essere uscito dal carcere dove è stato rinchiuso per lungo tempo, è di nuovo a capo del gruppo imprenditoriale da lui creato. Assieme a lui al comando ci sono anche Sebastian Castelli (Michele D’Anca) e Laura (Elisabetta Coraini). La minaccia rappresentata da Vinicio Corradi (Mariano Rigillo) e da Carol Grimani (Marianna De Michele) sembra sventata, ma altri pericoli sono in agguato.

 

Seguici sul nostro canale Telegram

Musumeci blog

Carcerato scrive una lettera terribile a Berlusconi: “Ecco cosa ti attende in prigione”

Zafferano e ginseng: nuovo studio conferma le doti afrodisiache