in

Anticipazioni Centovetrine giovedì 14 novembre: Laura tenta la fuga

Anticipazioni Centovetrine giovedì 14 novembre – Grande appuntamento anche quest’oggi con una nuova puntata di Centovetrine, l’ amata soap opera made in Italy, arrivata alla sua quattordicesima stagione, in onda tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, alle ore 14.10 su Canale 5. Nella puntata che andrà in onda oggi, giovedì 14 novembre, vedremo delinearsi alcuni schemi ed intrecci riguardante il rapimento di Laura e la vendetta dei Brera nei confronti di Sebastian Castelli.

Centovetrine-anticipazioni-11-15-novembre-2013

Vediamo dunque insieme cosa succederà nella puntata di oggi di Centovetrine: Viola (Barbara Clara) convince Fiamma (Caterina Misasi) a bere qualcosa insieme al wine bar. Mentre le due donne parlano di Jacopo (Alex Belli) arriva Adam (Jacopo Venturiero) ma il giovane manager e Fiamma fanno finta di non conoscersi per non lasciar trasparire nulla del loro reale legame. Poco dopo vedremo infatti come Adam si ritroverà faccia a faccia con Fiamma e confesserà alla ragazza il suo coinvolgimento nel rapimento di Laura (Elisabetta Coraini), assieme a Leo Brera (Luciano Roman).

Nel frattempo Sebastian (Michele D’anca), che non immagina nemmeno quella che è la situazione in cui versa la moglie, ha un exploit nei confronti dei suoi figli a cui dice che oramai ha capito che Laura lo ha abbandonato, pensando appunto che la donna si sia allontanata di sua spontanea volontà. Intanto la stessa Laura, all’insaputa dei suoi carcerieri, riesce in qualche modo a procurarsi un coccio appuntito con cui cercherà di liberarsi e di scappare dalla sua prigionia. Ci riuscirà?

Seguici sul nostro canale Telegram

Anticipazioni Beautiful giovedì 14 novembre: Rick e Maya sempre più vicini

Alborosie, concerto per festeggiare i 20 anni di carriera il 29 novembre