in

Anticipazioni Centovetrine giovedì 15 maggio: Jacopo verso la verità

Anticipazioni Centovetrine giovedì 15 maggio – Siamo arrivati al quarto appuntamento settimanale con le anticipazioni delle soap opera di Canale 5, seguitissime dal pubblico della rete che le ospita. In particolare vediamo insieme cosa succederà nella puntata di oggi, giovedì 15 maggio, di Centovetrine, la soap opera tutta italiana in onda tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, alle ore 14.10 sulla rete ammiraglia dell’azienda del Biscione.

Centovetrine_Ettore_Ferri

Nella puntata di oggi di Centovetrine – Il piano di Jacopo (Alex Belli) sembra aver portato i frutti sperati: la resa dei conti sembra vicina e Fiamma (Caterina Misasi) sembra essere sul punto di confessare quanto successo, rivelando così al giovane Castelli tutte le verità che finora sono state tenute nascoste. Le condizioni della giovane Brera però sono al limite della pazzia e la ragazza non riesce a capire più ciò che è vero da ciò che non lo è. Cosa succederà tra Fiamma e Jacopo? Il giovane Castelli come reagirà scoprendo tutta la verità?

Nel frattempo Ettore Ferri (Roberto Alpi), oramai ossessionato dal suo passato, ha ottenuto tutti i risultati che stava aspettando; ora il tycoon di Centovetrine ha la certezza assoluta che Cedric (Enrico Lo Verso), suo rivale in amore, altri non è che suo fratello, Omar Ferri. Come cambierà il rapporto tra i due uomini? Intanto Laura (Elisabetta Coraini), sempre nel mirino di questo uomo segreto suo ammiratore, scopre che a perseguitarla è Umberto. Cosa deciderà di fare la donna?

Anticipazioni Beautiful giovedì 15 maggio: Carter corteggia Maya

Anticipazioni Il segreto giovedì 15 maggio: Zamalloa va via Puente Viejo