in

Anticipazioni Centovetrine giovedì 16 ottobre: Carol in partenza per Zurigo

Anticipazioni Centovetrine giovedì 16 ottobre – Grandi colpi di scena terranno incollati al televisore i telespettatori in questo quarto appuntamento settimanale con le soap opera di Canale 5 che quotidianamente tengono compagnia al pubblico a casa. In particolare, vediamo cosa succederà nella puntata di oggi, giovedì 16 ottobre, di Centovetrine, la soap opera italiana in onda tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, alle ore 14.10 sulla rete ammiraglia dell’azienda del Biscione.

Anticipazioni-Centovetrine-Jacopo

Nella puntata di oggi di Centovetrine: Sebastian (Michele D’Anca) sembra sconvolto dalla notizia che gli ha rivelato Valerio (Sergio Troiano) che per il magnate Castelli potrebbe essere una scomoda verità: Alba (Anna Favella) è nata in carcere. La notizia sembra sconvolgere non poco Sebastian che decide di andare a parlare con la madre di Alba poiché sospetta che quest’ultima possa essere sua figlia. Sebastian però non trova risposte da Renata, che è oramai sul punto di morte. La donna chiede al magnate Castelli di poter vedere Alba.

Nel frattempo Carol (Marianna De Micheli) è riuscita a diventare amministratore delegato della holding, e la sua ultima proposta per risanare le finanze del gruppo sembra aver entusiasmato il Cda. Così la donna parte per Zurigo per trovare un finanziatore ma, per far questo, Carol deve attingere al suo oscuro passato. Intanto Jacopo (Alex Belli) cerca di contrastare i suoi attacchi e di riprendersi la holding, giocando il suo jolly.

Written by Vittoria Verdi

Giornalista pubblicista, reporter e copywriter. Appassionata di cinema, simpatizza decisamente per i cani ma sta imparando a relazionarsi ai gatti con risultati soddisfacenti, scrive per svariate testate giornalistiche on line e cartacee. Astemia, vintage prima della moda del vintage e amante dello smalto rosso in ogni sua declinazione.

Anticipazioni Beautiful giovedì 16 ottobre: Aly contraria all’amore di Hope e Wyatt

Anticipazioni Il segreto giovedì 16 ottobre: Olmo seduce Pia