in

Anticipazioni Centovetrine giovedì 17 aprile: Laura canta al Blue Valentine

Anticipazioni Centovetrine giovedì 17 aprile – Quarto appuntamento settimanale con le anticipazioni delle soap opera di Canale 5, apprezzate da una fetta di pubblico molto ampia: oltre tre milioni di telespettatori si sintonizzano ogni giorno per godere le vicissitudini dei loro beniamini. In particolare vediamo cosa succederà nella puntata di oggi, giovedì 17 aprile, di Centovetrine la soap opera italiana in onda tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, alle ore 14.10 sulla rete ammiraglia dell’azienda del Biscione.

centovetrine-anticipazioni-laura-arrestata

Nella puntata di oggi di Centovetrine, Sveva, oramai smascherata da Brando (Aron Marzetti), decide di lasciare Torino. Prima di andarsene, però, la donna si reca da Brando e Viola (Barbara Clara) per metterli in guardia sulle intenzioni di Adam (Jacopo Venturiero). Nel frattempo Cristiano Salani (Ruben Rigillo) continua nel corteggiamento di Cecilia (Linda Collini) che sembra sempre più colpita dall’uomo.

Intanto Carol (Marianna De Micheli) accetta l’invito a cena da parte del dottor Bandini (Giorgio Borghetti) ma Leo (Luciano Roman) riesce a rovinare la serata ai due. Con grande sorpresa di Damiano (Jgor Barbazza), Laura (Elisabetta Coraini) si decide a salire sul palco del Blue Valentine per cantare, incantando tutti i presenti. Intanto Jacopo (Alex Belli), sempre più perplesso a causa dell’atteggiamento di Fiamma (Caterina Misasi), ripensa al loro primo incontro.

Anticipazioni Beautiful giovedì 17 aprile: Katie perdonerà Bill?

Anticipazioni Il segreto giovedì 17 aprile: Emilia lascia la locanda